GIC IT*Wilhelmina Slater

Data di nascita

11 gennaio 2014

Colore

Black tortie tabby spotted – NFO f24

Allevatrice

Proprietaria

Michela Berlot 

Michela Berlot 

Test sanitari eseguiti

Ecocardio HCM negativa, PKdef negativa, ecografia PKD negativa, GSD4 negativa per parentela, FIV/FELV PCR negativa

Link risultati espositivi

La nostra “primogenita”. Willi arriva dalla nostra prima cucciolata (da un maschio di Francesca Beni della cattery Frozenlake) e ci siamo innamorati di lei fin dalla sua nascita.

Stazza e struttura straordinaria per una femmina (pesa normalmente più di sei chilogrammi), sono le sue caratteristiche salienti che trasmette regolarmente alla sua prole. Accompagnate da un bel triangolo, degli occhi ben aperti ed espressivi (in show pure troppo facendoli apparire dominanti) ed un’ottima tessitura del mantello.

Eccellente come riproduttrice, è la mamma di Benroy che è stato il primo norvegese delle foreste ad aggiudicarsi il titolo di National Winner nell’ambito dell’Associazione Felina Italiana e di Beethoven che vive in Polonia dove ha ottenuto ottimi successi espositivi.

Figlia di Thiara è l’erede al “trono” dell’allevamento, caratterialmente forte ed assertiva all’interno del gruppo ama l’ordine e la tranquillità e quando queste mancano sa riportare l’atmosfera all’ordine collaborando con la mamma. Nel rapporto con gli umani è equilibrata alternando di suo gusto la distanza tra il momento delle attensioni, del gioco e del riposo.